Francesco Camarda si unisce al Milan fino al 2027

Il Milan ha annunciato il rinnovo del contratto di Francesco Camarda, talento classe 2008, fino al 2027. Il giovane calciatore ha firmato il suo primo contratto da professionista, come comunicato dal club rossonero sui propri canali ufficiali.

Francesco Camarda, nato a Milano il 10 marzo 2008, è un prodotto del vivaio rossonero. È entrato a far parte del settore giovanile del Milan all'età di 7 anni e da allora si è distinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati.

Nel frattempo, il Milan ha affrontato il Rapid Vienna nella sua prima uscita stagionale, terminando la partita con un pareggio 1-1. Nonostante i ritmi compassati della partita, il Rapid Vienna sembrava in condizioni migliori, avendo colpito un palo a inizio partita ed essendo andato più volte vicino al gol.

Oltre al rinnovo di Camarda, il Milan è anche coinvolto in altre operazioni di mercato. Si parla di un interesse per Youssouf Fofana e Niclas Fullkrug, mentre potrebbe esserci una possibile uscita di Ismael Bennacer. Queste sono le ultime notizie in casa rossonera, in attesa di ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo