Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper"

Camarda commenta il suo primo contratto: Ad Maiora Semper
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper" Nella giornata di oggi il Milan ha ufficializzato quello che si sa già da diverse settimane: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con i rossoneri, legandosi al club che lo ha cresciuto e che tifa da sempre fino al giugno 2027. Il giovane attaccante, impegnato in Irlanda del Nord per i Campionati Europei U19, ha postato su Instagram alcune foto del momento della firma e ha commentato con una semplice frase: "Ad Maiora Semper". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. (SPORTFACE.IT)

L'attaccante è stato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie (LAPRESSE)

Invece, la fumata bianca è poi arrivata. Il 10 marzo scorso Francesco Camarda, oltre 500 gol con le giovanili del Milan, ha compiuto 16 anni e da quel momento avrebbe potuto firmare il primo contratto da professionista (per regolamento un triennale). (Corriere della Sera)

Calciomercato: Milan. Camarda firma suo primo contratto fino al 2027

Nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Tiscali)

"AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Il Milanista)

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vedono in Camarda un simbolo di speranza e rinnovamento per il calcio italiano. Con questa mossa, il Milan non solo consolida il proprio settore giovanile, ma si assicura anche uno dei talenti più promettenti della nuova generazione calcistica. (SNAI Sportnews)