Calciomercato live, news di oggi: Renan nome caldo per l'Inter, Milan in pressing su Samardzic. Arsenal-Bologna, accordo per Calafiori

Calciomercato live, news di oggi: Renan nome caldo per l'Inter, Milan in pressing su Samardzic. Arsenal-Bologna, accordo per Calafiori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Calciomercato live, le news di oggi (sabato 20 luglio 2024). L'Inter piomba su un nuovo difensore dopo il sorpasso della Juve per Cabal: si tratta di Renan dello Zenit. Pressing del Milan per Samardzic e Fofana, la Roma studia il rilancio per arrivare a Matias Soulé. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un legame noto da tempo e che ora ha anche l'ufficialità: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero, farà parte della formazione Under 23 Milan Futuro e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. (Sky Sport)

Italia U19, Corradi: "Il Milan sti gestendo Camarda in modo spettacolare" (Milan News)

Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino" (Tutto Cagliari)

Italia U19, Corradi: "Spagna o Francia? Decida il destino. Il calcio di oggi..."

In questa stagione Camarda giocherà con il Milan Futuro, per continuare nel percorso di crescita. Sul suo profilo Instagram, l'attaccante - ora impegnato all'Europeo Under-19, ha festeggiato così. (La Gazzetta dello Sport)

Continua la storia d’amore tra Francesco Camarda e il Milan: l’attaccante ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà ai rossoneri fino al 2027. Nelle scorse ore l’annuncio ufficiale dell’operazione ma il giornalista Nicolò Schira su X svela un retroscena non da poco, legato all’inserimento di due top club per l’attaccante. (Milan News 24)

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell'Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone, della qualificazione in semifinale e della partecipazione al Mondiale Under 20 del prossimo anno in Cile. (La Lazio Siamo Noi)