Milan, super Camarda: Corradi (CT Italia Under 19) non può che applaudire

Milan, super Camarda: Corradi (CT Italia Under 19) non può che applaudire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Sulla Spagna che lancia titolare Lamine Yamal a 16 anni e il Milan che non lo fa con Camarda: «Su questo penso che il ruolo e l’ambiente dove cresci contino tanto. Yamal ha un talento enorme, nato e formato in un sistema basato da tempo su certi principi, che gioca in una prima squadra molto forte dove nel suo ruolo in certi momenti della partita ti trovi in “uno contro uno” in pieno dominio della gara, e questo ti facilita. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Camarda festeggia al meglio la doppietta con la maglia della Nazionale Italiana Under-19, due reti che sono state fondamentali per la vittoria che consente alla squadra di Bernardo Corradi di guadagnare in anticipo l'accesso alla semifinale del 25 luglio e staccare il pass per il Mondiale Under 20 dell'anno prossimo. (Milan News)

Sul suo profilo Instagram, l'attaccante - ora impegnato all'Europeo Under-19, ha festeggiato così. La baby-stella del calcio italiano si lega al club del suo cuore fino al 2027. (La Gazzetta dello Sport)

Non sono mai stato così in difficoltà come con questa squadra nello sceglierne undici da mandare in campo. Dopo aver guadagnato il pass per il penultimo alto nel torneo con il primo posto nel girone, il ct Bernardo Corradi non può che complimentarsi con i suoi: "Sono ragazzi che hanno fame, entusiasmo, voglia di stare insieme - dice a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Calciomercato: Milan. Camarda firma suo primo contratto fino al 2027

Primo contratto da professionista per Francesco Camarda. Il giovane attaccante della Nazionale Under 19 ha firmato un’intesa col Milan fino al 30 giugno 2027. Camarda il 25 novembre 2023, a 15 anni 8 mesi e 16 giorni è diventato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie A, nella gara casalinga del Milan contro la Fiorentina. (LAPRESSE)

Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. Il ct degli azzurrini: "Contro l'Ucraina mi aspetto la mentalità vincente" ROMA (ITALPRESS) - "La casa che stiamo costruendo sta venendo su bene. (Tiscali)

Nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Tiscali)