Italia U19, Corradi: "Il Milan sti gestendo Camarda in modo spettacolare"

Italia U19, Corradi: Il Milan sti gestendo Camarda in modo spettacolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Italia U19, Corradi: "Il Milan sti gestendo Camarda in modo spettacolare" Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi ha parlato di Francesco Camarda: "Mi ricordo l’esordio in A di Camarda con la Fiorentina, è emblematico: prima palla in uscita, lui fa un movimento perfetto da attaccante di razza, fa finta di andare lungo e viene incontro al pallone, posiziona il corpo nella maniera giusta per proteggerlo, arriva Milenkovic e con un colpo d’anca lo sposta di 4 metri. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi vuol essere Lamine Yamal. O, se volete, tradotto: "L'inarrestabile 'fomo' nel trovare, a tutti i costi, in casa nostra un talento da paragonare a chi talento, in realtà, non è". Perché va fatta una precisazione, prima di qualsiasi tipo di discorso: la continua ricerca di un giocatore come lo spagnolo è una sconfitta annunciata. (Goal Italia)

Sulla Spagna che lancia titolare Lamine Yamal a 16 anni e il Milan che non lo fa con Camarda: «Su questo penso che il ruolo e l’ambiente dove cresci contino tanto. (Pianeta Milan)

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi si è soffermato su Zeroli: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. (TUTTO mercato WEB)

Italia U19, il ct Corradi: "Ogni big dovrebbe avere una seconda squadra. Avete visto la Juve?"

E' orgoglioso dei suoi ragazzi Bernardo Corradi. (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale, Francesco Camarda ha firmato il primo contratto da professionista con il Milan, giocherà con la squadra Under 23 Milan Futuro e resterà legato al club rossonero fino al 30 giugno 2027. (La Gazzetta dello Sport)

Si è visto nel momento di crisi della Juve: dalla Next Gen sono uscit i 4-5 profili che poi si sono ritrovati in pianta stabile in prima squadra. Il ct dell'Under 19 azzurra, Bernardo Corradi, ha parlarto dell'importanza delle seconde squadre in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. (Tutto Juve)