Italia U19, Corradi: «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. La prima squadra è un lavoro, c’è competizione»

Italia U19, Corradi: «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. La prima squadra è un lavoro, c’è competizione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Italia U19, Corradi: «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. La prima squadra è un lavoro, c’è competizione». Le parole del tecnico L’Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell’Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone. L’ex attaccante della Lazio ha parlato ai microfoni della Gazzetta della Sport. PAROLE– «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi si è soffermato su Zeroli: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. (TUTTO mercato WEB)

Camarda con il Milan ha vinto lo scudetto Under 15, è diventato il più giovane esordiente di sempre in Serie A, ha conquistato il titolo all'Europeo Under17 da Mvp e in queste settimane è impegnato, insieme ad altri quattro giocatori rossoneri, con la Nazionale Under 19 all'Europeo che si sta svolgendo in Irlanda del Nord. (La Gazzetta dello Sport)

Italia U19, Corradi: "Il Milan sti gestendo Camarda in modo spettacolare" (Milan News)

Italia Under 19, Corradi carica gli azzurrini: "Con Ucraina voglio mentalità vincente"

Yamal ha un talento enorme, nato e formato in un sistema basato da tempo su certi principi, che gioca in una prima squadra molto forte dove nel suo ruolo in certi momenti della partita ti trovi in “uno contro uno” in pieno dominio della gara, e questo ti facilita. (Pianeta Milan)

Il commissario tecnico dell'Under 19 ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sua Nazionale che ha raggiunto le se (TUTTO mercato WEB)

Europeo u19 Un diktat chiaro quello lanciato dal commissario tecnico ai suoi: "Significa che chi avrà la possibilità di giocare di più verrà supportato in tutto e per tutto, nella preparazione, nel consiglio, nell'incitamento dalla panchina. (Sport Mediaset)