Europeo U19, Italia in semifinale. Il ct Corradi: "Francia o Spagna? Lasciamo che decida il destino"

Europeo U19, Italia in semifinale. Il ct Corradi: Francia o Spagna? Lasciamo che decida il destino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'Italia U19 sogna e punta la finale dell'Europeo di categoria. Dopo aver guadagnato il pass per il penultimo alto nel torneo con il primo posto nel girone, il ct Bernardo Corradi non può che complimentarsi con i suoi: "Sono ragazzi che hanno fame, entusiasmo, voglia di stare insieme - dice a La Gazzetta dello Sport -. Non sono mai stato così in difficoltà come con questa squadra nello sceglierne undici da mandare in campo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi ha parlato di Francesco Camarda: "Mi ricordo l’esordio in A di Camarda con la Fiorentina, è emblematico: prima palla in uscita, lui fa un movimento perfetto da attaccante di razza, fa finta di andare lungo e viene incontro al pallone, posiziona il corpo nella maniera giusta per proteggerlo, arriva Milenkovic e con un colpo d’anca lo sposta di 4 metri. (Milan News)

Mercato Juve, SFUMA definitivamente Camarda: UFFICIALE il suo primo contratto da professionista con il Milan: i DETTAGLI Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto che Francesco Camarda, nel mirino in passato anche del mercato Juve, ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Juventus News 24)

Il 10 marzo scorso Francesco Camarda, oltre 500 gol con le giovanili del Milan, ha compiuto 16 anni e da quel momento avrebbe potuto firmare il primo contratto da professionista (per regolamento un triennale). (Corriere della Sera)

Camarda Milan, il RETROSCENA che fa sognare i tifosi: inserimento di due SUPER club europei! Decisiva la VOLONTÀ del ragazzo. Cos’è successo

L'attaccante è stato il calciatore più giovane di sempre a esordire in Serie (LAPRESSE)

Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. (SPORTFACE.IT)

Continua la storia d’amore tra Francesco Camarda e il Milan: l’attaccante ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà ai rossoneri fino al 2027. Nelle scorse ore l’annuncio ufficiale dell’operazione ma il giornalista Nicolò Schira su X svela un retroscena non da poco, legato all’inserimento di due top club per l’attaccante. (Milan News 24)