Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino"

Italia U19, Corradi: Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino" Il ct dell'Under 19 Bernardo Corradi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito alcuni passaggi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. Oggi no, gli attaccanti devono saper difendere e i difensori saper attaccare, anche chi è dotato tecnicamente deve avere qualità atletiche non banali. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

Nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Tiscali)

Calciomercato live, le news di oggi (sabato 20 luglio 2024). L'Inter piomba su un nuovo difensore dopo il sorpasso della Juve per Cabal: si tratta di Renan dello Zenit. Pressing del Milan per Samardzic e Fofana, la Roma studia il rilancio per arrivare a Matias Soulé. (ilmessaggero.it)

Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Il Milanista)

Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper"

Il giovane attaccante, che... (Milan News)

COMUNICATO – AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Mercato Juve, SFUMA definitivamente Camarda: UFFICIALE il suo primo contratto da professionista con il Milan: i DETTAGLI (Juventus News 24)

Nella giornata di oggi il Milan ha ufficializzato quello che si sa già da diverse settimane: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con i rossoneri, legandosi al club che lo ha cresciuto e che tifa da sempre fino al giugno 2027. (Milan News)