Camarda, sui social il video da brividi per celebrare il contratto da professionista

Camarda, sui social il video da brividi per celebrare il contratto da professionista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La baby-stella del calcio italiano si lega al club del suo cuore fino al 2027. In questa stagione Camarda giocherà con il Milan Futuro, per continuare nel percorso di crescita. Sul suo profilo Instagram, l'attaccante - ora impegnato all'Europeo Under-19, ha festeggiato così. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Italia U19, Corradi: «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. La prima squadra è un lavoro, c’è competizione». Le parole del tecnico PAROLE– «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. (Lazio News 24)

“The future is now, old man”, diceva Dewey di “Malcolm in the Middle” dopo aver fermato in modo poco ortodosso, insieme ai suoi fratelli, il tentativo di schiacciata a canestro di un giovanissimo Bryan Cranston nei panni di Hal. (Milan News)

Italia U19, Corradi: "Francia o Spagna in semifinale? Lasciamo che decida il destino" (TUTTO mercato WEB)

Camarda EMOZIONA dopo la firma col Milan fino al 2027: «L’amore esiste», il filmato è da BRIVIDI – VIDEO

L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell'Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone, della qualificazione in semifinale e della partecipazione al Mondiale Under 20 del prossimo anno in Cile. (La Lazio Siamo Noi)

Il 10 marzo scorso Francesco Camarda, oltre 500 gol con le giovanili del Milan, ha compiuto 16 anni e da quel momento avrebbe potuto firmare il primo contratto da professionista (per regolamento un triennale). (Corriere della Sera)

Nelle scorse ore il Milan ha ufficializzato la firma sul primo contratto da professionista per Francesco Camarda, che resterà in rossonero almeno fino al 2027. Tanta emozione da parte dell’attaccante che giocherà la prossima stagione col Milan Futuro in Serie C: il centravanti classe 2008 ha celebrato questo importante traguardo con un video pubblicato sui propri social. (Milan News 24)