Calciomercato: Milan. Camarda firma suo primo contratto fino al 2027

Calciomercato: Milan. Camarda firma suo primo contratto fino al 2027
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Il giovane attaccante è stato tra i protagonisti del titolo europeo vinto dall'under 17 MILANO (ITALPRESS) - Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. Nella stagione 2021/22, insieme ai compagni, è stato protagonista della vittoria dello Scudetto U15. (Tiscali)

Su altri giornali

Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino" (Tutto Cagliari)

Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. (SPORTFACE.IT)

(ilmessaggero.it)

Francesco Camarda, primo contratto da professionista al Milan: chi è

Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper" (Milan News)

Camarda Milan, il RETROSCENA che fa sognare i tifosi: inserimento di due SUPER club europei! Decisiva la VOLONTÀ dell’attaccante (Milan News 24)

Sembrava potesse non firmare perché corteggiato anche da Manchester City e Borussia Dortmund. In Italia monitoravano la situazione Inter, Juventus e Roma. (Corriere della Sera)