Italia U19, Corradi: "Faremo dei cambi. Le gare si vincono in venti"

Italia U19, Corradi: Faremo dei cambi. Le gare si vincono in venti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mondoprimavera SPORT

Vigilia di gara per l'Italia U19 di Bernardo Corradi. Gli azzurrini, già qualificati alle semifinali dell'Europeo dopo le vittorie ottenute contro Norvegia e Irlanda del Nord, si apprestano a sfidare l'Ucraina nell'ultima partita del girone. Sarà una gara ininfluente per il piazzamento, ma comunque importante per il gruppo azzurro guidato da Corradi, che non vuole cali di tensione. Di seguito le sue parole ai canali ufficiali della Nazionale. (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono mai stato così in difficoltà come con questa squadra nello sceglierne undici da mandare in campo. L'Italia U19 sogna e punta la finale dell'Europeo di categoria. (Fcinternews.it)

Un diktat chiaro quello lanciato dal commissario tecnico ai suoi: "Significa che chi avrà la possibilità di giocare di più verrà supportato in tutto e per tutto, nella preparazione, nel consiglio, nell'incitamento dalla panchina. (Sport Mediaset)

E' orgoglioso dei suoi ragazzi Bernardo Corradi. (TUTTO mercato WEB)

Perché Camarda non gioca in prima squadra nel Milan: quanto il paragone con Yamal è un rischio

Italia U19, Corradi: "Il Milan sti gestendo Camarda in modo spettacolare" (Milan News)

Il ct dell'Under 19 azzurra, Bernardo Corradi, ha parlarto dell'importanza delle seconde squadre in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole: "Capisco che possano essere una spesa non piccola a bilancio, ma ogni grande club dovrebbe averne una. (Tutto Juve)

Dopo la firma del primo contratto da professionista, si rinnova la domanda circa le strategie del club rossonero su Camarda. (Goal Italia)