Italia U19, Corradi: "Spagna o Francia? Decida il destino. Il calcio di oggi..."

Italia U19, Corradi: Spagna o Francia? Decida il destino. Il calcio di oggi...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell'Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone, della qualificazione in semifinale e della partecipazione al Mondiale Under 20 del prossimo anno in Cile. L'ex attaccante della Lazio ha parlato ai microfoni della Gazzetta della Sport della differenza tra il calcio di oggi e quello degli anni passati: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

una. Si è visto nel momento di crisi della Juve: dalla NextGen sono usciti 4-5 profili che poi si sono ritrovati in pianta stabile in prima squadra. Lo stesso all’Atalanta, penso a Matteo Palestra che ha fatto un anno di C e ora è in ritiro a giocarsi le sue carte”. (Calcio Atalanta)

E' orgoglioso dei suoi ragazzi Bernardo Corradi. (TUTTO mercato WEB)

I giovanissimi guidati dal ct Corradi affronteranno l'ultima gara del girone, poi sarà tempo di semifinale per sognare in grande Europeo u19 (Sport Mediaset)

Corradi: "Umile e forte, vi racconto Camarda. Pafundi? Talento e velocità, ma deve giocare"

Vigilia di gara per l'Italia U19 di Bernardo Corradi. Sarà una gara ininfluente per il piazzamento, ma comunque importante per il gruppo azzurro guidato da Corradi, che non vuole cali di tensione. (Mondoprimavera)

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico dell'Under 19 Bernardo Corradi ha parlato di Francesco Camarda: "Mi ricordo l’esordio in A di Camarda con la Fiorentina, è emblematico: prima palla in uscita, lui fa un movimento perfetto da attaccante di razza, fa finta di andare lungo e viene incontro al pallone, posiziona il corpo nella maniera giusta per proteggerlo, arriva Milenkovic e con un colpo d’anca lo sposta di 4 metri. (Milan News)

Non è che l’appetito vien mangiando, è che la parola sazietà a Bernardo Corradi manco gliela devi nominare: "Un concetto lontano anni-luce da questo gruppo", dice orgoglioso. (La Gazzetta dello Sport)