Francesco Camarda firma con il Milan

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SNAI Sportnews SPORT

È ufficiale: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan, confermando il suo legame con il club rossonero fino al 30 giugno 2027. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vedono in Camarda un simbolo di speranza e rinnovamento per il calcio italiano. Con questa mossa, il Milan non solo consolida il proprio settore giovanile, ma si assicura anche uno dei talenti più promettenti della nuova generazione calcistica (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore il Milan ha ufficializzato la firma sul primo contratto da professionista per Francesco Camarda, che resterà in rossonero almeno fino al 2027. Tanta emozione da parte dell’attaccante che giocherà la prossima stagione col Milan Futuro in Serie C: il centravanti classe 2008 ha celebrato questo importante traguardo con un video pubblicato sui propri social. (Milan News 24)

In Italia monitoravano la situazione Inter, Juventus e Roma. Invece, la fumata bianca è poi arrivata. (Corriere della Sera)

"AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. È ufficiale la firma del primo contratto da professionista per Francesco Camarda: giocherà nel Milan Futuro di Daniele Bonera in Serie C (Il Milanista)

Europei U19, Corradi: "Questa nazionale è una multiproprietà"

Lo annuncia il Milan in una nota, ricordando i numeri del giovane talento rossonero. Un legame noto da tempo e che ora ha anche l'ufficialità: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero, farà parte della formazione Under 23 Milan Futuro e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. (Sky Sport)

Con un comunicato ufficiale pubblicato dal sito ufficiale, il Milan ha annunciato questa mattina che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Milan News)

Diciamo che è una multiproprietà, perché i proprietari sono i ragazzi, anche quelli che hanno partecipato alla costruzione di questo gruppo negli stage passati. (SPORTFACE.IT)