Milan, 1-1 a Vienna con il Rapid. E il baby Camarda firma fino al 2027

Milan, 1-1 a Vienna con il Rapid. E il baby Camarda firma fino al 2027
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

C'era grande attesa per vedere la prima uscita stagionale del Milan di Fonseca. A Vienna contro il Rapid è finita 1-1, al termine di una gara dai ritmi abbastanza compassati, nella quale la squadra di casa è apparsa in condizione migliore: da ricordare come gli austriaci la settimana prossima saranno impegnati nell'andata dei preliminari di Europa League. Nel primo tempo Fonseca ha lasciato in panchina Tomori, Bennacer e Loftus-Cheek, con i rossoneri che hanno impensierito il portiere avversario soltanto a tre minuti dall'intervallo con Pobega, mentre il Rapid ha colpito un palo a inizio partita ed è andato più volte vicino al gol. (la Repubblica)

Su altre fonti

Il rinnovo di Francesco Camarda e la prima sgambata del Milan di Paulo Fonseca. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" (Milan News)

Attraverso il proprio profilo Instagram, Francesco Camarda ha condiviso la sua gioia dopo il rinnovo di contratto con il Milan (Pianeta Milan)

Camarda Milan, il talento rossonero COMMENTA la firma sul suo primo contratto da professionista: «Ad Maiora Semper» – FOTO

Ieri, oggi e domani in rossonero: Camarda così tra la doppietta in Nazionale e la firma con il Milan Futuro (Milan News)

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vedono in Camarda un simbolo di speranza e rinnovamento per il calcio italiano. Con questa mossa, il Milan non solo consolida il proprio settore giovanile, ma si assicura anche uno dei talenti più promettenti della nuova generazione calcistica. (SNAI Sportnews)

Camarda Milan, il talento rossonero COMMENTA la firma sul suo primo contratto da professionista: «Ad Maiora Semper». Ecco le parole dell’attaccante azzurro (Milan News 24)