Cinema, al 42TFF 120 film e tante star: da Sharon Stone a Ron Howard

Cinema, al 42TFF 120 film e tante star: da Sharon Stone a Ron Howard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Roma, 7 nov. – Presentata la 42esima edizione del Torino Film Festival che si svolgerà dal 22 al 30 novembre sotto l’egida del Museo Nazionale del Cinema, presieduto da Enzo Ghigo e diretto da Carlo Chatrian, con la direzione artistica di Giulio Base. Nell’anno in cui ricorrono i cento anni dalla sua nascita, il 42TFF dedica a Marlon Brando un’ampia retrospettiva e l’immagine guida dell’edizione. L’inaugurazione si terrà al Teatro Regio di Torino, madrina della manifestazione sarà Cristiana Capotondi (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

la vendita dei biglietti per tutte le proiezioni, tranne per la serata di inaugurazione, su cui seguiranno specifici aggiornamenti. (Torino Film Festival)

(Adnkronos) – Roma si prepara ad accogliere un doppio evento dedicato al mondo dei videogiochi: l’apertura di GAMM – Game Museum, il museo del videogioco più grande d’Italia, e Checkpoint – Festival of Interactive Experiences, un festival che ne celebra il valore culturale e artistico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E poi vorrei che negli anni successivi, il TFF piano piano si potesse avvicinare per importanza ai grandi festival internazionali come Cannes, Venezia, Locarno etc.” Giulio Base, torinese di nascita e romano d’adozione, è il direttore artistico del Torino Film Festival dopo il biennio condotto da Steve Della Casa. (cinematografo.it)

A scuola di legalità con i carabinieri, il cane “Brigi” cattura l’attenzione dei piccoli alunni

Dal 22 al 30 novembre 2024, torna in città il Torino Film Festival, uno degli appuntamenti cinematografici più importanti dell’anno in Italia che giunge quest’anno alla sua 42esima edizione. (Guida Torino)

Un emozionato Giulio Base, direttore Tff, presenta a Roma il suo festival (dal 22 novembre a Torino nei cinema Massimo e al Romano, con inaugurazione al Regio e una Casa Cinema in Galleria Subalpina) a Villa Miani, con vista su tutto lo skyline romano: “Sarà memorabile” promette. (La Stampa)

Primo incontro del nuovo anno scolastico per i Carabinieri della Compagnia di Frosinone che si sono recati presso l’Istituto Comprensivo I di Frosinone di via Mastruccia nell’ambito del Progetto della “cultura della legalità”, promosso dall’Arma dei Carabinieri e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. (Frosinone News)