Altro che spirito olimpico: a Saint-Etienne è stato fischiato l'inno argentino

Altro che spirito olimpico: a Saint-Etienne è stato fischiato l'inno argentino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Altro che spirito olimpico: a Saint-Etienne è stato fischiato l'inno argentino A Saint-Etienne prima dell'incontro fra Albiceleste e Marocco Altro che spirito olimpico. I Giochi di Parigi cominciano con l'inno argentino coperto dai fischi del pubblico dello stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne, prima dell'inizio della partita fra la nazionale sudamericana e il Marocco. I fischi erano attesi vista la tensione fra Argentina e Francia per un video diffuso su Instagram dal centrocampista del Chelsea, Enzo Fernandez, nel quale si vedono e si sentono i suoi compagni dell'Albiceleste intonare un coro razzista sui giocatori di colore della Francia durante i festeggiamenti per la conquista della Coppa America (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Male la prima dell'Argentina Lucas ha giocato insieme ad Alvarez del Manchester City in un attacco a due punte, questa la scelta del ct albiceleste per la sfida al Marocco. L'attaccante della Fiorentina è uscito verso il settantesimo di gioco, subito dopo il gol del 1-2 dei suoi. (fiorentinanews.com)

L’attesa è finita: partono le Olimpiadi di Parigi 2024 e parte il torneo maschile di calcio. Nella kermesse maschile sono previsti quattro gironi da quattro squadre e le prime due classificate accedono alla fase ad eliminazione diretta. (SPORTFACE.IT)

GRUPPO B Argentina-Marocco 2-2 (OA Sport)

Esordio alle Olimpiadi amaro per l’Argentina, strappa il pareggio al Marocco solo al 106′

Maxi recupero nella prima gara del torneo di calcio delle Olimpiadi, che ha permesso all'Argentina Sub 23 di pareggiare in rimonta per 2-2 sul Marocco. La squadra africana era andata in vantaggio a sorpresa nel recupero del primo tempo con Rahimi e lo stesso giocatore in avvio di ripresa (al 51') aveva siglato il raddoppio dal dischetto. (Firenze Viola)

Dopo16 minuti di recupero l’Argentina pareggia contro il Marocco 2-2. In gol anche Giuliano Simeone, il terzogenito del Cholo ha accorciato le distanze al 69′ (IlNapolista)

Inizia con grandi sorprese la rassegna olimpica di calcio a Parigi. L'Argentina di Javier Mascherano ha chiuso il primo tempo in svantaggio per 1-0 con il Marocco grazie alla rete di Soufiane Rahimi, mentre la Spagna è ferma sull'1-1 con l'Uzbekistan grazie alla rete di Marc Pubill e al rigore di Eldor Shomurodov. (Sport Mediaset)