QUI PEGLI: seduta di lavoro per i calciatori del Genoa prossimi al rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa riprenderà il programma completo degli allenamenti settimanali a partire da domani, giornata di rientro. Stamane, al centro sportivo “Signorini” hanno fatto capolino quei calciatori in procinto di recuperare dagli infortuni, tra i quali anche Balotelli che punta al recupero dell’ottimale stato di forma: lavoro suddiviso tra palestra e campo utile a saggiare i miglioramenti fisici. Il club non fa i nomi, ma parla al plurale: uno spiraglio di ottimismo per mister Gilardino in vista della sfida con il Cagliari tra tredici giorni. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre testate
Mentre Vitinha ha ripreso a lavorare con il pallone, il Genoa continua i preparativi al Centro Sportivo Signorini in vista della ripresa del campionato, prevista per domenica 24 novembre alle ore 12.30, quando affronterà il Cagliari di Nicola. (Primocanale)
Il giocatore portoghese ha ripreso confidenza col pallone, come si vede nella foto sul suo profilo Instagram: adesso Gilardino con gli staff atletico e medico sperano nella possibile convocazione per il match salvezza col Cagliari di domenica 24 novembre al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)
La squadra di mister Gilardino si è allenata anche oggi tra campo e palestra e, come si evince da alcune foto diffuse via social dal calciatore, c’è anche Vitinha tra le notizie da accogliere con positività. (Buon Calcio a Tutti)
Il primo a rientrare regolarmente in gruppo è stato proprio oggi Brooke Norton-Cuffy, assente dalla partita con la Lazio e che si candida a tornare nuovamente a disposizione di Alberto Gilardino per il match contro il Cagliari (Buon Calcio a Tutti)
Si stanno valutando le condizioni del difensore del Genoa che si sta allenando a parte: si spera nel rientro per la gara col Cagliari. Bani verso il rientro dopo la sosta (Pianetagenoa1893.net)
Il numero 9 del Genoa Vitinha, che si era fermato a metà ottobre per un problema al flessore, è tornato ad allenarsi con il pallone. (Calcio Casteddu)