Il numero 1 torna in campo: Sinner inizierà il suo 2025 in un'esibizione contro Popyrin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 1 torna in campo: Sinner inizierà il suo 2025 in un'esibizione contro Popyrin Sinner, che ha scelto come l'anno scorso di non giocare tornei prima dell'Australian Open, prosegue la sua preparazione a Dubai con Simone Vagnozzi e Darren Cahill Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. Non sarà una partita ufficiale, ma un'esibizione con Alexei Popyrin a Melbourne Park, alle 6 del mattino ora italiana, nell'ambito della Opening week degli Australian Open, il programma di eventi collaterali durante la settimana che precede l'inizio degli incontri di main draw del primo Slam della stagione. (Diretta)
Su altri media
Foto di Brigitte Grassotti Vedremo per la prima volta in campo Jannik Sinner nel 2025 martedì 7 gennaio. Il numero uno del mondo disputerà il primo match di preparazione all’Australian Open proprio sui campi di Melbourne Park, alle ore 16.00 locali, le ore 6.00 in Italia contro Alexei Popyrin in quella che sarà la settimana di opening dell’Open d’Australia. (TennisItaliano.it)
Non sarà una partita ufficiale ma un'esibizione con Alexei Popyrin, in scena al Melbourne Park alle 6 del mattino ora italiana, nell'ambito della Opening week degli Australian Open, il programma di eventi collaterali durante la settimana che precede l'inizio degli incontri del main draw della prima prova stagionale del Slam. (Tiscali)
Introduzione (Sky Sport)
Un calendario molto ricco di impegni che inizierà la stagione con una esibizione e poi difenderà il titolo agli Australian Open. (Fanpage.it)
Il fuoriclasse altoatesino sarà in viaggio tra il 2 e il 3 gennaio, con il chiaro obiettivo di presentarsi agli Australian Open (12-26 gennaio) per difendere il titolo conquistato lo scorso 28 gennaio. (OA Sport)
Oltre a lui ci saranno anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev e ovviamente Alex De Minaur, fiore all’occhiello del tennis aussie. (Adnkronos) – La stagione 2025 di Jannik Sinner è pronta a ricominciare. (il Fatto Nisseno)