Endless Love: Novità e spoiler per il periodo dal 30 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025

Endless Love: Novità e spoiler per il periodo dal 30 dicembre 2024 al 4 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

“Endless Love” continua a incatenare i cuori dei telespettatori con trame avvincenti e colpi di scena entusiasmanti! Nonostante la pausa natalizia, l’attesa per il ritorno delle puntate è palpabile. I preparativi per il matrimonio di Nihan e Kemal promettono gioia, ma le ombre di Emir e Zeynep minacciano di rovinare la festa. Chi vincerà in questa lotta tra amore e inganno? Rimanete sintonizzati su Canale 5 e Mediaset Infinity dal 28 dicembre e lasciatevi trasportare in un mondo dove passione e conflitto si intrecciano in modo irresistibile! “`html Anticipazioni di Endless Love: 30 dicembre 2024 – 4 gennaio 2025 Endless Love, la soap opera turca in onda su Mediaset, continua a catturare l’attenzione dei telespettatori con le sue intense trame. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Jannik Sinner non scenderà in campo prima degli Australian Open 2024 di tennis in tornei ufficiali: la stagione 2025 del tennis inizierà con la United Cup, che si svolgerà tra Perth e Sydney da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025, ma in contemporanea si disputeranno anche gli ATP 250 di Brisbane e di Hong Kong, a partire da lunedì 30 dicembre 2024. (OA Sport)

Il numero uno del mondo, reduce da un’annata epica con due Slam vinti (Australian Open e Us Open), le Atp Finals e la seconda Coppa Davis consecutiva per l’Italia, ripartirà il 7 gennaio con un match di beneficenza contro Alexei Popyrin. (MOW)

Foto di Brigitte Grassotti Il numero uno del mondo aprirà l’anno con un’esibizione con Alexei Popyrin il 7 gennaio (TennisItaliano.it)

Tennis: Sinner inizia il 2025 il 7 gennaio con esibizione con Popyrin

Almeno i top - , ma viaggiano e giocano tantissimo. (ilmessaggero.it)

Il fuoriclasse altoatesino sarà in viaggio tra il 2 e il 3 gennaio, con il chiaro obiettivo di presentarsi agli Australian Open (12-26 gennaio) per difendere il titolo conquistato lo scorso 28 gennaio. (OA Sport)

Non sarà una partita ufficiale ma un'esibizione con Alexei Popyrin, in scena al Melbourne Park alle 6 del mattino ora italiana, nell'ambito della Opening week degli Australian Open, il programma di eventi collaterali durante la settimana che precede l'inizio degli incontri del main draw della prima prova stagionale del Slam. (Tiscali)