Sinner, Berrettini e non solo: data del debutto dei tennisti italiani nel 2025

Sinner, Berrettini e non solo: data del debutto dei tennisti italiani nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione Da Sinner al caldo di Dubai a Berrettini sul cemento di Alicante con Passaro, passando per Sonego alla Rafa Nadal Academy. I tennisti italiani stanno ultimando la preparazione in vista della stagione 2025 che inizierà ufficialmente a fine mese con la United Cup e i tornei di Brisbane e Hong Kong. Andiamo a scoprire lo schedule degli azzurri tra preparazione e impegni ufficiali (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mondo del tennis, l’inizio della stagione è un mix di aspettative, rivalità e sogni. Il numero uno del mondo, reduce da un’annata epica con due Slam vinti (Australian Open e Us Open), le Atp Finals e la seconda Coppa Davis consecutiva per l’Italia, ripartirà il 7 gennaio con un match di beneficenza contro Alexei Popyrin. (MOW)

Il numero uno al mondo in campo nell'Opening week degli Australian Open.ROMA (ITALPRESS) - Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. (Tiscali)

Jannik Sinner nel 2025 dovrebbe disputare 19 tornei, più la Coppa Davis. (Fanpage.it)

Sinner torna in campo in Australia: l’azzurro sfida Popyrin il 7 gennaio

Sinner, che ha scelto come l'anno scorso di non giocare tornei prima dell'Australian Open, prosegue la sua preparazione a Dubai con Simone Vagnozzi e Darren Cahill Il numero 1 torna in campo: Sinner inizierà il suo 2025 in un'esibizione contro Popyrin (Diretta)

Il tennista italiano, invece, sarà comunque in campo nella settimana successiva: Sinner, assieme ad altri tennisti di primo piano, quali lo spagnolo Carlos Alcaraz, l’australiano Alex de Minaur, la cinese Qinwen Zheng e l’altro australiano Alexei Popyrin, disputeranno a Melbourne l’Australian Open Opening Week. (OA Sport)

Oltre a lui ci saranno anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev e ovviamente Alex De Minaur, fiore all’occhiello del tennis aussie. Dopo i trionfi alle Finals e in Davis e un breve periodo di vacanza, il tennista azzurro volerà in Australia per prepararsi al primo Slam della stagione: l’Australian Open, in programma dal 12 al 26 gennaio. (il Fatto Nisseno)