Sinner, Berrettini e non solo: data del debutto dei tennisti italiani nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Da Sinner al caldo di Dubai a Berrettini sul cemento di Alicante con Passaro, passando per Sonego alla Rafa Nadal Academy. I tennisti italiani stanno ultimando la preparazione in vista della stagione 2025 che inizierà ufficialmente a fine mese con la United Cup e i tornei di Brisbane e Hong Kong. Andiamo a scoprire lo schedule degli azzurri tra preparazione e impegni ufficiali (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Nel mondo del tennis, l’inizio della stagione è un mix di aspettative, rivalità e sogni. Il numero uno del mondo, reduce da un’annata epica con due Slam vinti (Australian Open e Us Open), le Atp Finals e la seconda Coppa Davis consecutiva per l’Italia, ripartirà il 7 gennaio con un match di beneficenza contro Alexei Popyrin. (MOW)
Il numero uno al mondo in campo nell'Opening week degli Australian Open.ROMA (ITALPRESS) - Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. (Tiscali)
Jannik Sinner nel 2025 dovrebbe disputare 19 tornei, più la Coppa Davis. (Fanpage.it)
Sinner, che ha scelto come l'anno scorso di non giocare tornei prima dell'Australian Open, prosegue la sua preparazione a Dubai con Simone Vagnozzi e Darren Cahill Il numero 1 torna in campo: Sinner inizierà il suo 2025 in un'esibizione contro Popyrin (Diretta)
Il tennista italiano, invece, sarà comunque in campo nella settimana successiva: Sinner, assieme ad altri tennisti di primo piano, quali lo spagnolo Carlos Alcaraz, l’australiano Alex de Minaur, la cinese Qinwen Zheng e l’altro australiano Alexei Popyrin, disputeranno a Melbourne l’Australian Open Opening Week. (OA Sport)
Oltre a lui ci saranno anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev e ovviamente Alex De Minaur, fiore all’occhiello del tennis aussie. Dopo i trionfi alle Finals e in Davis e un breve periodo di vacanza, il tennista azzurro volerà in Australia per prepararsi al primo Slam della stagione: l’Australian Open, in programma dal 12 al 26 gennaio. (il Fatto Nisseno)