Jannik Sinner si carica con la famiglia: “Mi sento benissimo, buone feste a tutti”. La tabella verso Melbourne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha terminato la propria preparazione agonistica a Dubai e si è trasferito a Sesto per trascorrere il Natale con la famiglia. Il numero 1 del mondo passerà qualche giorno di riposo insieme ai propri cari tra le amate montagne, poi farà ritorno a Montecarlo per quattro giorni di allenamento e per preparare le valigie con direzione Melbourne. Il fuoriclasse altoatesino sarà in viaggio tra il 2 e il 3 gennaio, con il chiaro obiettivo di presentarsi agli Australian Open (12-26 gennaio) per difendere il titolo conquistato lo scorso 28 gennaio. (OA Sport)
Su altri media
Per Jannik Sinner, però, il 2025 si prospetta come un complesso concerto dove le note brillanti dei successi si mescolano a toni più cupi, scanditi da un caso doping ancora irrisolto e dalle invettive di un rivale irriverente come Nick Kyrgios. (MOW)
Foto di Brigitte Grassotti Il numero uno del mondo aprirà l’anno con un’esibizione con Alexei Popyrin il 7 gennaio (TennisItaliano.it)
Il tennista italiano, invece, sarà comunque in campo nella settimana successiva: Sinner, assieme ad altri tennisti di primo piano, quali lo spagnolo Carlos Alcaraz, l’australiano Alex de Minaur, la cinese Qinwen Zheng e l’altro australiano Alexei Popyrin, disputeranno a Melbourne l’Australian Open Opening Week. (OA Sport)
“`html Endless Love, la soap opera turca in onda su Mediaset, continua a catturare l’attenzione dei telespettatori con le sue intense trame. (SofiaOggi.com)
Non sarà una partita ufficiale ma un'esibizione con Alexei Popyrin, in scena al Melbourne Park alle 6 del mattino ora italiana, nell'ambito della Opening week degli Australian Open, il programma di eventi collaterali durante la settimana che precede l'inizio degli incontri del main draw della prima prova stagionale del Slam. (Tiscali)
Oltre a lui ci saranno anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev e ovviamente Alex De Minaur, fiore all’occhiello del tennis aussie. Prima però Sinner sarà impegnato nell’Opening Week, torneo di beneficenza di scena proprio a Melbourne (il Fatto Nisseno)