Quando gioca Sinner, il calendario delle partite del 2025: si parte con gli Australian Open

Quando gioca Sinner, il calendario delle partite del 2025: si parte con gli Australian Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner nel 2025 dovrebbe disputare 19 tornei, più la Coppa Davis. Un calendario molto ricco di impegni che inizierà la stagione con una esibizione e poi difenderà il titolo agli Australian Open (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il numero uno al mondo in campo nell'Opening week degli Australian Open.ROMA (ITALPRESS) - Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. (Tiscali)

“Endless Love” continua a incatenare i cuori dei telespettatori con trame avvincenti e colpi di scena entusiasmanti! Nonostante la pausa natalizia, l’attesa per il ritorno delle puntate è palpabile. I preparativi per il matrimonio di Nihan e Kemal promettono gioia, ma le ombre di Emir e Zeynep minacciano di rovinare la festa. (SofiaOggi.com)

Almeno i top - , ma viaggiano e giocano tantissimo. (ilmessaggero.it)

Sinner torna in campo in Australia: l’azzurro sfida Popyrin il 7 gennaio

Il tennista italiano, invece, sarà comunque in campo nella settimana successiva: Sinner, assieme ad altri tennisti di primo piano, quali lo spagnolo Carlos Alcaraz, l’australiano Alex de Minaur, la cinese Qinwen Zheng e l’altro australiano Alexei Popyrin, disputeranno a Melbourne l’Australian Open Opening Week. (OA Sport)

Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. Non sarà una partita ufficiale, ma un'esibizione con Alexei Popyrin a Melbourne Park, alle 6 del mattino ora italiana, nell'ambito della Opening week degli Australian Open, il programma di eventi collaterali durante la settimana che precede l'inizio degli incontri di main draw del primo Slam della stagione. (Diretta)

Oltre a lui ci saranno anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev e ovviamente Alex De Minaur, fiore all’occhiello del tennis aussie. (Adnkronos) – La stagione 2025 di Jannik Sinner è pronta a ricominciare. (il Fatto Nisseno)