Jannik Sinner giocherà un’esibizione durante l’opening degli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno del mondo aprirà l’anno con un’esibizione con Alexei Popyrin il 7 gennaio Foto di Brigitte Grassotti Vedremo per la prima volta in campo Jannik Sinner nel 2025 martedì 7 gennaio. Il numero uno del mondo disputerà il primo match di preparazione all’Australian Open proprio sui campi di Melbourne Park, alle ore 16.00 locali, le ore 6.00 in Italia contro Alexei Popyrin in quella che sarà la settimana di opening dell’Open d’Australia. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nove italiani fra i primi 100 della classifica mondiale ATP sono già in pista da tempo per prepararsi al meglio per la stagione ufficiale al via dal 27 dicembre che avrà il primo acuto dal 12 gennaio col primo Slam a Melbourne dove Jannik Sinner difende il titolo. (ilmessaggero.it)
“`html Anticipazioni di Endless Love: 30 dicembre 2024 – 4 gennaio 2025 (SofiaOggi.com)
Il numero 1 del mondo passerà qualche giorno di riposo insieme ai propri cari tra le amate montagne, poi farà ritorno a Montecarlo per quattro giorni di allenamento e per preparare le valigie con direzione Melbourne. (OA Sport)
Nel mondo del tennis, l’inizio della stagione è un mix di aspettative, rivalità e sogni. Il numero uno del mondo, reduce da un’annata epica con due Slam vinti (Australian Open e Us Open), le Atp Finals e la seconda Coppa Davis consecutiva per l’Italia, ripartirà il 7 gennaio con un match di beneficenza contro Alexei Popyrin (MOW)
Il numero uno al mondo in campo nell'Opening week degli Australian Open.ROMA (ITALPRESS) - Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. (Tiscali)
Jannik Sinner non scenderà in campo prima degli Australian Open 2024 di tennis in tornei ufficiali: la stagione 2025 del tennis inizierà con la United Cup, che si svolgerà tra Perth e Sydney da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025, ma in contemporanea si disputeranno anche gli ATP 250 di Brisbane e di Hong Kong, a partire da lunedì 30 dicembre 2024. (OA Sport)