Ferragosto, gli auguri di Meloni: "Siate felici con le vostre famiglie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il post condiviso sul profilo personale di Instagram “Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti”. Così sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in vacanza in Puglia, postando una foto su Instagram che la ritrae in piscina con la figlia Ginevra. LaPresse (LAPRESSE)

Su altre fonti

Le foto della vacanza Gli scatti pubblicati in esclusiva da Diva e Donna mostrano la famiglia insieme, in vacanza, all'interno di una piscina con Giorgia in acqua con la sua principessa, poi fuori dalla vasca al fianco di Andrea. (ilgazzettino.it)

La premier Giorgia Meloni posta una foto in piscina con la figlia sui social “Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. (Tuscia Web)

Il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, è arrivato a masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, alle 15.35, dove da una settimana soggiorna Giorgia Meloni. Nel resort c'è anche il ministro e cognato della leader di Fratelli D'Italia Francesco Lollobrigida. (la Repubblica)

Meloni in vacanza in Puglia, «si confronti con i balneari»: l'appello alla premier del presidente Sib di Taranto

La presidente del Consiglio è infatti in vacanza proprio a Ceglie Messapica, ospite della Masseria Beneficio… (La Repubblica)

E' spuntato un calesse oggi pomeriggio davanti alla masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, dove da qualche giorno soggiorna la premier Giorgia Meloni con la famiglia. I due ragazzini si sono detti disponibili, se la premier volesse, a far fare un giro a lei e alla piccola Ginevra sul loro calesse, tra le campagne di Ceglie Messapica. (Il Messaggero Veneto)

È l’appello che, oggi 16 agosto, Vincenzo Leo, presidente territoriale di Taranto del Sib e titolare di uno stabilimento sul litorale jonico di Lizzano, ha rivolto a Giorgia Meloni che sta trascorrendo una settimana di vacanze a Ceglie Messapica. (Corriere della Sera)