Il misterioso oggetto volante avvistato nei cieli del Sud Italia

Il misterioso oggetto volante avvistato nei cieli del Sud Italia
Altri dettagli:
Today.it INTERNO

Uno strano corpo celeste? Oppure un'astronave aliena? Un misterioso oggetto luminoso ha attirato la curiosità di centinaia di persone che, domenica 23 giugno, hanno filmato nei cieli del Sud Italia questo particolare "fenomeno", che ha ovviamente scatenato le teorie più disparate. In molti hanno filmato lo strano oggetto soprattutto tra Sicilia, Calabria, Campania, Puglia e Basilicata, postando in Rete i filmati alla ricerca di risposte sulla sua natura. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mistero in cielo tra Sicilia e Calabria, con numerosi utenti sui social che hanno postato video e foto dell’avvistamento di quello che sembrerebbe essere un ufo. Nella sera di domenica 23 giugno, infatti, è stata segnalata la presenza di un oggetto nei cieli del Sud Italia che ha tenuto tutti col naso all’insù. (Virgilio Notizie)

Un fascio di luce accompagnato da un oggetto non identificato ha illuminato i cieli del Sud Italia, scatenando curiosità e stupore. I social media sono stati inondati di fotografie e video dell'avvistamento, con utenti sorpresi che hanno condiviso le loro impressioni e ipotesi. (Corriere della Sera)

È accaduto, ieri sera domenica 23 giugno 2024, quando sui social sono diventate virali foto e video di oggetti luminosi che volteggiavano in cielo. Molteplici le segnalazioni registrate anche dai call center del Centro ufologico Mediterraneo, “dalla Campania alla Calabria, alla Sicilia, ma anche da altre regioni, è stato un vero e proprio tam tam”, riferiscono. (Quotidiano online)

Oggetto luminoso nel cielo di Siracusa: potrebbe trattarsi di Falcon9, un razzo di SpaceX

Uno strano oggetto volante nei cieli d'Italia. Ma il "mistero" è legato a Elon Musk (La Stampa)

Un misterioso fascio di luce è stato avvistato nei cieli del Sud Italia la sera di domenica 23 giugno, suscitando curiosità e stupore tra i residenti di Sicilia, Calabria, Campania, Puglia e Basilicata (ilmessaggero.it)

Uno strana luce è stata avvistata nel cielo di domenica 23 giugno alle 21.15 circa. Un oggetto illuminato seguito da una nuvola e un alone luminoso: molte le segnalazioni da gran parte della provincia di Siracusa. (SiracusaOggi.it)