Avvistamento misterioso in cielo. Il video

Avvistamento misterioso in cielo. Il video
Per saperne di più:
TeleRama News INTERNO

Misterioso avvistamento in cielo ieri sera poco dopo le 21, quando all’improvviso è comparso un oggetto non identificato, con un movimento non naturale e accompagnato da una scia luminosa. Il fenomeno è stato ripreso da Malta fino in Puglia e il Salento, passando per la Calabria e la Sicilia. Nessuna spiegazione ufficiale, al momento, ma la spiegazione più plausibile potrebbe essere l’avvistamento del Falcon 9 Block 5, il lancio di alcuni satelliti della rete di Elon Musk Space X, per la copertura internet via satellite (TeleRama News)

Ne parlano anche altri media

3 minuti fa: Quella scia luminosa in cielo che ha destato stupore anche nel territorio della Sibaritide 21 ore fa: Calabria, "L’acqua di San Giovanni" e “E cummari du mazzettu” (Ecodellojonio)

Oggetti volanti luminosi sono stati avvistati in varie parti d’Italia, in particolare nei cieli della Sicilia. La forma allungata e l’alone più lo spostamento veloce hanno fatto pensare a un razzo. Molti i video postati in rete. (La Stampa)

Molteplici le segnalazioni registrate anche dai call center del Centro ufologico Mediterraneo, “dalla Campania alla Calabria, alla Sicilia, ma anche da altre regioni, è stato un vero e proprio tam tam”, riferiscono. (Quotidiano online)

Oggetti non identificati sui cieli del Sud, parlano Cicap e Cms

All'incirca alle 21 di domenica 23 giugno, il cielo della nostra penisola è stato attraversato da una strana luce. A testimoniarlo sono le numerose riprese e immagini che hanno appunto immortalato questa misteriosa fonte luminosa mentre vola nei cieli del sud Italia, in particolare Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata, ma anche altre regioni del centro, come le Marche. (WIRED Italia)

Dalla Sicilia alla Calabria, da Bolognetta nel Palermitano fino alle segnalazioni in Puglia per l’oggetto misterioso che volava in cielo nella sera di domenica 23 giugno. Il misterioso avvistamento in cielo (Virgilio Notizie)

Oggetti volanti non identificati sono stati ripresi in foto e video diverse città e frazioni della provincia di Ragusa e non solo. Immagini e segnalazioni simili sono giunte da tutto il Sud Italia nel corso della serata di ieri. (ragusah24.it)