Luce strana nel cielo sud Italia: che cos'è?

Luce strana nel cielo sud Italia: che cos'è?
Altri dettagli:
Webboh INTERNO

Una strana luce è apparsa nei cieli del Sud Italia, che cosa è? Da dove arriva? Ecco la spiegazione ufficiale. Da qualche ora, sui social stanno circolando video e foto con protagonista un cielo serale con al centro una strana luce . La luce sembra quasi ricordare una “mongolfiera fatta di luce”. Possiamo anche sentire le persone perplesse domandarsi cosa stiano vedendo. Subito si sono susseguite una serie di teorie al riguardo, da chi parla di una sonda metereologica e chi invece si lascia andare a ipotesi più fantasiose come gli ufo! Gli avvistamenti della strana luce si concentrano in maggioranza intorno alle 21 , e soprattutto in sud Italia con una maggiore frequenza in Sicilia e Calabria . (Webboh)

Su altri giornali

L'evento, verificatosi tra le 21:30 e le 22:00, è stato segnalato in diverse regioni: Sicilia, Calabria, Campania, Puglia e Basilicata. Nelle ultime ore sui social network stanno circolando numerosi video di un fascio di luce con, di fianco, un oggetto non identificato apparsi nei cieli del Sud Italia (Corriere TV)

Uno strano oggetto volante nei cieli d'Italia. Ma il "mistero" è legato a Elon Musk (La Stampa)

Uno strano corpo celeste? Oppure un'astronave aliena? Un misterioso oggetto luminoso ha attirato la curiosità di centinaia di persone che, domenica 23 giugno, hanno filmato nei cieli del Sud Italia questo particolare "fenomeno", che ha ovviamente scatenato le teorie più disparate. (Today.it)

Strano avvistamento nei cieli del Sud: “Sono gli alieni?”

Le prime immagini, tra le suggestioni fantascientifiche e ironiche, hanno richiamato al possibile arrivo degli alieni, ma scherzi a parte potrebbe trattarsi di un lancio in orbita dei mini satelliti Starlink. (SiracusaOggi.it)

Ieri: Strage di vitelli sulla statale 534: all'alba auto danneggiate e feriti 22 ore fa: Camigliatello Silano, al via il Summer School: "Progettazione e realizzazione di strutture di legno" (Ecodellojonio)

Un avvistamento singolare nel Sud Italia è stato segnalato da tantissimi utenti del web. Quell’alone biancastro ben visibile nella serata di domenica dalla Puglia alla Sicilia è in realtà il razzo vettore che trasporta i satelliti Starlink. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)