Conte sorride, oggi riceverà due gradite sorprese a Castel Volturno

Conte sorride, oggi riceverà due gradite sorprese a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Conte in ansia per McTominay, ma può contare anche sue due gradite sorprese a Castel Volturno. Antonio Conte nella giornata di oggi riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno, il mister sta preparando la gara di campionato contro la Roma. Il tecnico è ansia per le condizioni di Scott McTominay, ma può comunque contare su due gradite sorprese. Il mister spera di poter schierare la migliore formazione possibile. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Non c'era Romelu Lukaku nella sconfitta del Belgio contro Israele: il centravanti del Napoli infatti aveva già lasciato il ritiro della Nazionale per tornare nel club. Corsa contro il tempo per Lukaku, che è uscito malconcio dalla gara contro l'Italia: le sue condizioni in vista di Napoli-Roma (Goal Italia)

“Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. C’è ansia, anche se Conte ha a disposizione altri giocatori che possono prendere il suo posto. Magari non sarà la stessa cosa, ma Conte sa come si fa e non ho tutta quest’ansia. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu è andato via dal ritiro come d'accordo, ma al CT serviva il modo migliore per giustificare gli equilibri interni ed esterni alla Nazionale. Esiste poi una comunicazione, in questo caso del Belgio, che ha delle sue modalità da rispettare, ma possiamo essere tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku rientra domani a Castel Volturno: sarà esaminato il ginocchio

L'ex di turno ha tranquillizzato Conte sulle proprie condizioni fisiche come scrive Il Mattino. Ma attenzione a Simeone che si candida per un posto da titolare. (Sport Mediaset)

Nessuna particolare preoccupazione per Antonio Conte, il quale potrà contare sull’attaccante belga in occasione della 13^ giornata. (FantaMaster)

Lukaku rientra domani a Castel Volturno: sarà esaminato il ginocchio Il ct Tedesco ha parlato di infiammazione, ma sarà lo staff medico a valutare le condizioni (Ottopagine)