Lukaku gioca Napoli-Roma? Le ultime sull'infortunio del centravanti azzurro col Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corsa contro il tempo per Lukaku, che è uscito malconcio dalla gara contro l'Italia: le sue condizioni in vista di Napoli-Roma. Non c'era Romelu Lukaku nella sconfitta del Belgio contro Israele: il centravanti del Napoli infatti aveva già lasciato il ritiro della Nazionale per tornare nel club. Come ha spiegato il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, il motivo della sua assenza è un problema al ginocchio riportato dopo la gara con l'Italia, giocata giovedì scorso. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Lukaku rientra domani a Castel Volturno: sarà esaminato il ginocchio Il ct Tedesco ha parlato di infiammazione, ma sarà lo staff medico a valutare le condizioni (Ottopagine)
Romelu è andato via dal ritiro come d'accordo, ma al CT serviva il modo migliore per giustificare gli equilibri interni ed esterni alla Nazionale. Esiste poi una comunicazione, in questo caso del Belgio, che ha delle sue modalità da rispettare, ma possiamo essere tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)
“C’è ottimismo attorno al ritorno di Lukaku. Le sue condizioni non preoccupano più di tanto, contro la Roma dovrebbe esserci regolarmente. Tutto lo staff del Napoli lo valuterà con attenzione nel momento in cui rientrerà a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)
L'ex di turno ha tranquillizzato Conte sulle proprie condizioni fisiche come scrive Il Mattino. Ma attenzione a Simeone che si candida per un posto da titolare. (Sport Mediaset)
Infortunio Lukaku – Tengono banco le condizioni fisiche di Lukaku in vista della prossima 13^ giornata di campionato. L’attaccante belga, infatti, ha riportato una piccola infiammazione dovuta a un’infiltrazione, ma trapela massimo ottimismo in vista del prossimo turno contro la Roma. (FantaMaster)
Il CT della Nazionale tedesca aveva parlato di un'infiammazione al ginocchio cronica per Lukaku: "Ha voluto a tutti i costi giocare contro l’Italia. (CalcioNapoli24)