Lukaku titolare in Napoli-Roma! Sky assicura: si allena regolarmente, l'infiammazione è gestibile

Lukaku titolare in Napoli-Roma! Sky assicura: si allena regolarmente, l'infiammazione è gestibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie: Lukaku recuperato per Napoli-Roma! Non ci sono più dubbi secondo Sky Sport: l'attaccante belga al ritorno dall'impegno con la Nazionale sarà regolarmente a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti e domenica pomeriggio scenderà in campo dal primo minuto contro la Roma. Il CT della Nazionale tedesca aveva parlato di un'infiammazione al ginocchio cronica per Lukaku: "Ha voluto a tutti i costi giocare contro l’Italia. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Salvione: "Lukaku contro la Roma dovrebbe esserci regolarmente" (CalcioNapoli1926.it)

Corsa contro il tempo per Lukaku, che è uscito malconcio dalla gara contro l'Italia: le sue condizioni in vista di Napoli-Roma. Come ha spiegato il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, il motivo della sua assenza è un problema al ginocchio riportato dopo la gara con l'Italia, giocata giovedì scorso. (Goal Italia)

NAPOLI ROMA LUKAKU – Al rientro dalla sosta nazionali, la Roma di Claudio Ranieri ha in programma subito il delicato impegno contro il Napoli capolista, valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. (RomaNews)

Scozzafava: “Fase dura e delicata per il Napoli. Lukaku? Vi svelo le sue condizioni”

Nessuna particolare preoccupazione per Antonio Conte, il quale potrà contare sull’attaccante belga in occasione della 13^ giornata. (FantaMaster)

Esiste poi una comunicazione, in questo caso del Belgio, che ha delle sue modalità da rispettare, ma possiamo essere tranquilli. Romelu è andato via dal ritiro come d'accordo, ma al CT serviva il modo migliore per giustificare gli equilibri interni ed esterni alla Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

“Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. C’è ansia, anche se Conte ha a disposizione altri giocatori che possono prendere il suo posto. Magari non sarà la stessa cosa, ma Conte sa come si fa e non ho tutta quest’ansia. (CalcioNapoli1926.it)