Lukaku rientra domani a Castel Volturno: sarà esaminato il ginocchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku rientra domani a Castel Volturno: sarà esaminato il ginocchio Il ct Tedesco ha parlato di infiammazione, ma sarà lo staff medico a valutare le condizioni "Lukaku ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. Per 3-4 giorni dovrà star fermo, non potrà nemmeno allenarsi", le parole di Domenico Tedesco, ct del Belgio, pochi giorni dopo la sfida persa contro la Nazionale di Spalletti fanno scattare l’allarme in casa Napoli (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il mister spera di poter schierare la migliore formazione possibile. Antonio Conte nella giornata di oggi riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno, il mister sta preparando la gara di campionato contro la Roma. (AreaNapoli.it)
Il CT della Nazionale tedesca aveva parlato di un'infiammazione al ginocchio cronica per Lukaku: "Ha voluto a tutti i costi giocare contro l’Italia. (CalcioNapoli24)
Come ha spiegato il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, il motivo della sua assenza è un problema al ginocchio riportato dopo la gara con l'Italia, giocata giovedì scorso. Non c'era Romelu Lukaku nella sconfitta del Belgio contro Israele: il centravanti del Napoli infatti aveva già lasciato il ritiro della Nazionale per tornare nel club. (Goal Italia)
Nonostante le dichiarazioni del ct del Belgio Domenico Tedesco, Romelu Lukaku sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica sera in casa della Roma. L'ex di turno ha tranquillizzato Conte sulle proprie condizioni fisiche come scrive Il Mattino. (Sport Mediaset)
Infortunio Lukaku – Tengono banco le condizioni fisiche di Lukaku in vista della prossima 13^ giornata di campionato. L’attaccante belga, infatti, ha riportato una piccola infiammazione dovuta a un’infiltrazione, ma trapela massimo ottimismo in vista del prossimo turno contro la Roma. (FantaMaster)
NAPOLI ROMA LUKAKU – Al rientro dalla sosta nazionali, la Roma di Claudio Ranieri ha in programma subito il delicato impegno contro il Napoli capolista, valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. (RomaNews)