Scozzafava: “Fase dura e delicata per il Napoli. Lukaku? Vi svelo le sue condizioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scozzafava: "Il Napoli non deve allontanarsi dalla zona nevralgica della classifica" “Lukaku? Ha un’infiammazione al ginocchio, ma non credo a qualcosa di significativo. C’è ansia, anche se Conte ha a disposizione altri giocatori che possono prendere il suo posto. Magari non sarà la stessa cosa, ma Conte sa come si fa e non ho tutta quest’ansia. Nel secondo tempo di Belgio-Italia, Lukaku ha fatto molto molto meglio. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ultime notizie: Lukaku recuperato per Napoli-Roma! Non ci sono più dubbi secondo Sky Sport: l'attaccante belga al ritorno dall'impegno con la Nazionale sarà regolarmente a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti e domenica pomeriggio scenderà in campo dal primo minuto contro la Roma. (CalcioNapoli24)
Infortunio Lukaku – Tengono banco le condizioni fisiche di Lukaku in vista della prossima 13^ giornata di campionato. L’attaccante belga, infatti, ha riportato una piccola infiammazione dovuta a un’infiltrazione, ma trapela massimo ottimismo in vista del prossimo turno contro la Roma. (FantaMaster)
Come ha spiegato il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, il motivo della sua assenza è un problema al ginocchio riportato dopo la gara con l'Italia, giocata giovedì scorso. Corsa contro il tempo per Lukaku, che è uscito malconcio dalla gara contro l'Italia: le sue condizioni in vista di Napoli-Roma. (Goal Italia)
NAPOLI ROMA LUKAKU – Al rientro dalla sosta nazionali, la Roma di Claudio Ranieri ha in programma subito il delicato impegno contro il Napoli capolista, valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d’inizio alle 18. (RomaNews)
Salvione: "Lukaku contro la Roma dovrebbe esserci regolarmente" (CalcioNapoli1926.it)
Lukaku rientra domani a Castel Volturno: sarà esaminato il ginocchio Il ct Tedesco ha parlato di infiammazione, ma sarà lo staff medico a valutare le condizioni (Ottopagine)