Roma-Juric, l'incontro: il tecnico è già in città, i dettagli dell'offerta giallorossa

Roma-Juric, l'incontro: il tecnico è già in città, i dettagli dell'offerta giallorossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ivan Juric si avvicina a grandi passi alla Roma. Il tecnico croato, ex Torino e Verona, ha raggiunto la capitale proprio in questi minuti mentre il suo agente Riso si trova già a Trigoria per stabilire i termini del contratto. I Friedkin, dopo l’esonero di De Rossi e il no di Pioli ormai in accordo con l’Al-Nassr, hanno virato con forza su Juric che si è messo subito a disposizione. L’offerta giallorossa dovrebbe essere quella di un contratto fino al 2025 con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Sono amareggiato. Anni fa un notabile dell’ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Il Romanista)

Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

L'esonero di De Rossi Questa mattina la Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver sollevato dall'incarico Daniele De Rossi. (Il Romanista)

Trigoria, De Rossi ha lasciato il centro sportivo: allenamento annullato e posticipato al pomeriggio

Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. 14:53 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio Juric è atteso a breve a Trigoria per la firma del contratto. (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci Tutto definito: Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Manca solo l'ufficialità - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

I giocatori una volta arrivati a Trigoria hanno avuto il tempo di salutare De Rossi e poi hanno lasciato alla spicciolata il centro sportivo senza fermarsi a salutare i pochi tifosi presenti. Il tecnico giallorosso mentre iniziavano ad arrivare a Trigoria anche i primi calciatori, è stato però convocato d’urgenza dalla proprietà che gli ha comunicato l’esonero. (Retesport)