De Rossi out, l'ennesima trovata di una società pasticciona

De Rossi out, l'ennesima trovata di una società pasticciona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La notizia è arrivata nelle prime ore della mattina, quando la città si stava ancora stiracchiando. Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. Troppo straziante questo avvio di campionato per poter continuare insieme. Troppe partite ancora da giocare per rischiare di perdere ulteriore terreno dalle altre. È un annuncio tanto clamoroso quanto inaspettato. E non tanto perché recide un legame affettivo tra una tifoseria e una sua bandiera. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. Improvvisamente divenne famoso al mondo per i suoi gol e fu l’eroe di Italia ’90”. (Lazialita)

Secondo Gasperini c'è un aspetto in particolare che ha reso complicato il lavoro di De Rossi, causandone l'esonero: "Questo mercato che ha portato cambiamenti con il campionato già aperto, l'allenatore paga di più" (Fanpage.it)

Nel corso della mattinata ci sono stati contatti fra la Roma e Ivan Juric per la panchina. Il tecnico, ex Torino, è attualmente senza squadra e accetterebbe di buon grado la soluzione giallorossa, anche se rimane nel ventaglio di possibilità dopo l'esonero di Daniele De Rossi (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 13 - Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci

L'indizio più eclatante, proprio mentre Ivan Juric partiva in direzione di Roma, è sfuggito di bocca a Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Arsenal. A una domanda sul futuro del suo antico allievo, disoccupato dopo un triennio al Toro, il demiurgo atalantino ha risposto così: «Juric? Mi dispiace tanto per l'esonero di De Rossi. (La Stampa)

DE ROSSI ROMA ESONERO – Emergono nuovi retroscena sull’esonero di Daniele De Rossi e le ore che hanno preceduto il comunicato della Roma. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata ieri, quando, scrive tuttomercatoweb, c’è stato l’ennesimo scontro tra la Ceo Lina Souloukou e la bandiera romanista. (RomaNews)

Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci La Lega Serie A ricorda Schillaci. (TUTTO mercato WEB)