Roma, esonero De Rossi: le reazioni di sportivi e celebrità

Roma, esonero De Rossi: le reazioni di sportivi e celebrità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

– L’esonero di Daniele De Rossi sta dominando la cronaca sportiva. Mentre la Roma è già pronta ad abbracciare Ivan Juric (leggi qui), pronto a prendere il testimone, la notizia ha scatenato una serie di reazioni da parte di importanti personaggi del mondo del calcio, e non solo. Quasi tutti sono avverse alla decisione della proprietà, una scelta che rischia di rompere il rapporto che si era venuto a creare con la tifoseria (già pesantemente condizionato dopo l’esonero di Mourinho). (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Rosella Sensi ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma, arrivato questa mattina. Ecco la didascalia del post condiviso su Instagram dall'ex presidente giallorosso. (Il Romanista)

Alla base della decisione di cambia La Roma volta pagina. (TUTTO mercato WEB)

Anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Calciomercato.com)

Retroscena De Rossi: lo scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo

Grazie Daniele. Ddr resterà sempre uno di noi», sono le parole di un commento sotto il post su Facebook dell'AS Roma che comunica l'esonero di Daniele De Rossi. (ilmessaggero.it)

15:32 - Ivan Juric è arrivato a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà alla Roma. Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. (Voce Giallo Rossa)

L'arrivo dei Friedkin a Roma sembrava potesse ridare il sereno intorno alla questione Daniele De Rossi. Invece tutto quanto è esploso nella giornata di ieri, quando c'è stato l'ennesimo scontro fra la CEO, Lina Souloukou, e l'oramai ex tecnico romanista. (Voce Giallo Rossa)