Jacobelli: "Sfifda Juve-Napoli è primo test per Thiago e Conte"

Jacobelli: Sfifda Juve-Napoli è primo test per Thiago e Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Jacobelli: "Sfifda Juve-Napoli è primo test per Thiago e Conte" Durante l’Editoriale è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio il direttore Xavier Jacobelli. Durante l’Editoriale è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio il direttore Xavier Jacobelli. Oggi il cuore piange per la scomparsa di Schillaci. Che pensiero ha per Totò? “Se ne va una persona cara, che appartiene a tutti, perché le emozioni che ci ha regalato in quell’Estate del ‘90 resteranno indelebili. (Tutto Napoli)

Su altri media

Walter Sabatini non ci sta. L'ex direttore sportivo della Roma ha voluto commentare sulle sue Instagram stories l'esonero di Daniele De Rossi. Ecco il suo messaggio. (Il Romanista)

Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Dopo l'esonero di De Rossi i Friedkin hanno deciso di puntare su Ivan Juric per guidare la squadra giallorossa nella stagione appena iniziata. Alla base della decisione di cambia (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric

L'agente dell'ex tecnico del Torino, Giuseppe Riso, è arrivato da poco a Trigoria per parlare con i Friedkin e la dirigenza. Al centro sportivo giallorosso sono rimasti Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, rispettivamente capitano e vice della squadra, mentre il resto dei compagni è tornato a casa in attesa dell'allenamento rinviato al pomeriggio. (Tiscali)

10.35 - Stefano Pioli firmerà oggi un triennale con l'Al-Nassr. Sfuma definitivamente dunque uno dei possibili candidati alla panchina della Roma: l'allenatore percepirà 12 milioni a stagione in Arabia. (LAROMA24)

SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. Improvvisamente divenne famoso al mondo per i suoi gol e fu l’eroe di Italia ’90”. (Lazialita)