Retroscena Roma, il club aveva scelto il sostituto di De Rossi: cos’è successo

Retroscena Roma, il club aveva scelto il sostituto di De Rossi: cos’è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA PIOLI DE ROSSI – I tre punti in quattro partite di campionato, l’arrivo dei Friedkin a Trigoria e l’esonero di Daniele De Rossi. All’interno dell’ambiente giallorosso si sta cercando di ricomporre i pezzi del puzzle di queste ultimissime ore. A tal proposito, emergono nuovi retroscena. Come riporta Il Corriere dello Sport, ieri sera la proprietà americana era già al lavoro per trovare il sostituto di DDR. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele De Rossi esonerato dalla Roma con le stesse modalità dell'addio a José Mourinho. (Fanpage.it)

SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. Improvvisamente divenne famoso al mondo per i suoi gol e fu l’eroe di Italia ’90”. (Lazialita)

L'esonero di Daniele De Rossi è arrivato in mattinata poco prima delle 9. Da quel momento si sono scatenate le voci sul possibile sostituto della Roma: Allegri e Pioli i nomi immediatamente balzati alla mente, con l'ex allenatore del Milan che sembrerebbe però diretto all' Al-Nassr . (LAROMA24)

Sostituto De Rossi, TMW: ecco il nome caldissimo per la panchina della Roma

La Roma deve scegliere il nuovo allenatore dopo l’esonero di Daniele De Rossi: gli aggiornamenti in diretta sulla situazione giallorossa Ora i giallorossi devono scegliere il nuovo allenatore e i nomi sono diversi: Allegri è uno tra questi, anche se al momento la pista che lo porta nella Capitale è fredda. (CalcioMercato.it)

«I romanisti non rimangono mai soli. Lo stesso avviene su Instagram e X, dove l'hastag #DeRossi è schizzato in tendenza. «Come al solito paga chi non dovrebbe. (ilmessaggero.it)

Secondo le ultimissime di Niccolò Ceccarini su TMW, il nome caldo al momento è Massimiliano Allegri attualmente libero e per il quale ci sono stati già i primi approcci in queste ore: ci sarebbero stati contatti anche con Stefano Pioli il quale però è destinato a sbarcare in Arabia Saudita per guidare Al-Nassr. (CalcioNapoli24)