TOP NEWS ore 17 - Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr

TOP NEWS ore 17 - Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. Ivan Juric è appena arrivato a Trigoria. L'accoglienza dei tifosi: "In campo chi merita" - Leggi la notizia, CLICCA ! Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Tutto definito: Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata ieri, quando, scrive tuttomercatoweb, c’è stato l’ennesimo scontro tra la Ceo Lina Souloukou e la bandiera romanista. Rapporti già tesi per diversi motivi, dal ‘folle’ calciomercato al rendimento in campionato con solo una vittoria nelle undici partite. (RomaNews)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Il terremoto in casa giallorossa è arrivato questa mattina, con un comunicato che ha destato grande sorpresa: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Sport Mediaset)

Serie A, Juric sarà il nuovo tecnico della Roma: accordo in chiusura

Tra i papabili nomi è spuntato anche quello di Ivan Juric, che sembra una possibilità concreta al momento. Dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi la Roma vuole chiudere in fretta per il sostituto. (Toro News)

I giocatori una volta arrivati a Trigoria hanno avuto il tempo di salutare De Rossi e poi hanno lasciato alla spicciolata il centro sportivo senza fermarsi a salutare i pochi tifosi presenti. Il tecnico giallorosso mentre iniziavano ad arrivare a Trigoria anche i primi calciatori, è stato però convocato d’urgenza dalla proprietà che gli ha comunicato l’esonero. (Retesport)

Anche Rosella Sensi ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma, arrivato questa mattina. Ecco la didascalia del post condiviso su Instagram dall'ex presidente giallorosso. (Il Romanista)