Ivan Juric nuovo allenatore della Roma, ha firmato: contratto fino a fine stagione con rinnovo in caso di qualificazione Champions

Ivan Juric nuovo allenatore della Roma, ha firmato: contratto fino a fine stagione con rinnovo in caso di qualificazione Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma. L'ex tecnico del Torino sostituirà Daniele De Rossi alla guida dei giallorossi. Per lui un contratto fino a fine stagione con rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. De Rossi esonerato lascia Trigoria: «Fatemi andare a casa», cori e applausi dei tifosi Juric allenatore della Roma Il tecnico croato è in attesa di recarsi a Trigoria a dirigere l’allenamento delle 17. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Gasperini c'è un aspetto in particolare che ha reso complicato il lavoro di De Rossi, causandone l'esonero: "Questo mercato che ha portato cambiamenti con il campionato già aperto, l'allenatore paga di più" (Fanpage.it)

È un annuncio tanto clamoroso quanto inaspettato. Troppe partite ancora da giocare per rischiare di perdere ulteriore terreno dalle altre. (Il Fatto Quotidiano)

L'arrivo dei Friedkin a Roma sembrava potesse ridare il sereno intorno alla questione Daniele De Rossi. Invece tutto quanto è esploso nella giornata di ieri, quando c'è stato l'ennesimo scontro fra la CEO, Lina Souloukou, e l'oramai ex tecnico romanista. (Voce Giallo Rossa)

Sabatini: “De Rossi licenziato no, non si può fare: qualcuno vive in un delirio di onnipotenza”

La Roma deve scegliere il nuovo allenatore dopo l’esonero di Daniele De Rossi: gli aggiornamenti in diretta sulla situazione giallorossa Ora i giallorossi devono scegliere il nuovo allenatore e i nomi sono diversi: Allegri è uno tra questi, anche se al momento la pista che lo porta nella Capitale è fredda. (CalcioMercato.it)

“Se ne va una persona cara, che appartiene a tutti, perché le emozioni che ci ha regalato in quell’Estate del ‘90 resteranno indelebili. Durante l’Editoriale è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio il direttore Xavier Jacobelli. (Tutto Napoli)

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma per cinque anni, dal 2011 al 2016, si schiera al fianco di Daniele De Rossi, esonerato oggi dal club dei Friedkin. Durissimo l'attacco su Instagram ai proprietari americani del club giallorosso: (Golssip)