Esonero De Rossi, Sabatini: "Delirio di onnipotenza"|Serie A

Esonero De Rossi, Sabatini: Delirio di onnipotenza|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma (dal 2011 al 2016), commenta con un duro post su Instagram l'esonero di Daniele De Rossi da parte della società giallorossa: "Sono amareggiato. Anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DE ROSSI – “Mi sorprende la tempistica, ma sapevo che la situazione a Trigoria tra De Rossi e la CEO era tesa e delicata. SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. (Lazialita)

L'agente dell'ex tecnico del Torino, Giuseppe Riso, è arrivato da poco a Trigoria per parlare con i Friedkin e la dirigenza. Dopo aver esonerato questa mattina Daniele De Rossi, la Roma sta trattando il suo successore e in pole è finito Ivan Juric. (Tiscali)

. L'esonero arriva dopo un avvio di campionato deludente, con tre pareggi e una sconfitta, a fronte di investimenti importanti nel mercato estivo. (Il Sole 24 ORE)

LIVE Roma, in pole Ivan Juric per la panchina: i candidati alla panchina

Il tecnico, dopo aver raggiunto l'accordo con i giallorossi, è infatti atteso nel pomeriggio a Roma per firmare il suo nuovo contratto e condurre il primo allenamento. Giornata cruciale per presente e futuro della Roma: dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società ha scelto Ivan Juric per la panchina giallorossa. (SOS Fanta)

La Roma è in chiusura per Ivan Juric dopo l'esonero a sorpresa di questa mattina di Daniele De Rossi. Come appreso da Fabrizio Romano, salvo sorprese, sarà l'ex tecnico del Torino il prossimo allenatore giallorosso. (fcinter1908)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)