Sabatini: “De Rossi licenziato no, non si può fare: qualcuno vive in un delirio di onnipotenza”

Sabatini: “De Rossi licenziato no, non si può fare: qualcuno vive in un delirio di onnipotenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma per cinque anni, dal 2011 al 2016, si schiera al fianco di Daniele De Rossi, esonerato oggi dal club dei Friedkin. Durissimo l'attacco su Instagram ai proprietari americani del club giallorosso: "Sono amareggiato, anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Golssip)

Su altri giornali

Troppo straziante questo avvio di campionato per poter continuare insieme. Troppe partite ancora da giocare per rischiare di perdere ulteriore terreno dalle altre. (Il Fatto Quotidiano)

La Roma esonera Daniele De Rossi dopo quattro giornate di campionato 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

– L’esonero di Daniele De Rossi sta dominando la cronaca sportiva. Mentre la Roma è già pronta ad abbracciare Ivan Juric (leggi qui), pronto a prendere il testimone, la notizia ha scatenato una serie di reazioni da parte di importanti personaggi del mondo del calcio, e non solo. (Il Faro online)

Daniele De Rossi, chi è? Età, la carriera, la famiglia la turbolenta separazione dall'ex, il matrimonio (segreto) con Sarah Felberbaum e il super attico a Roma

La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Daniele De Rossi. Tra i nomi valutati dal club ci sono sia candidati italiani che stranieri. Roma, i candidati per sostituire De Rossi (GianlucaDiMarzio.com)

Gasperini: "De Rossi esonerato? Sono sorpreso. Difficoltà a causa del mercato assurdo" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia dell'esordio in Champions League contro l'Arsenal al Gewiss Stadium: "Sarà la vera prima partita di Champions in casa nostra, con lo stadio pieno. (TUTTO mercato WEB)

Decisione - scrivono - «adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio». De Rossi esonerato, la Roma prova a bloccare Pioli ma lui tentenna: «Già mi chiamate?». (ilmessaggero.it)