De Rossi lascia Trigoria, rinviato l'allenamento della Roma

De Rossi lascia Trigoria, rinviato l'allenamento della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Daniele De Rossi questa mattina era arrivato alle 7.30 a Trigoria per preparare l'allenamento odierno, quando è stato chiamato dai Friedkin che gli hanno comunicato la volontà di esonerarlo. L'ex tecnico della Roma prima di lasciare il centro sportivo si è fermato per salutare dirigenti (abbracciato Ghisolfi), dipendenti e squadra che era arrivata a Trigoria per l'allenamento, rinviato al pomeriggio. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia del giorno è l’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma. (SOS Fanta)

10.35 - Stefano Pioli firmerà oggi un triennale con l'Al-Nassr. Sfuma definitivamente dunque uno dei possibili candidati alla panchina della Roma: l'allenatore percepirà 12 milioni a stagione in Arabia. (LAROMA24)

Dopo Josè Mourinho è stato il turno di Daniele De Rossi. A soli quattro mesi dal rinnovo di contratto e dopo quattro giornate di campionato i Friedkin hanno deciso di sollevare l’ex centrocampista della AS Roma dal ruolo di guida tecnica della squadra. (leggo.it)

Daniele De Rossi, chi è? Età, la carriera, la famiglia la turbolenta separazione dall'ex, il matrimonio (segreto) con Sarah Felberbaum e il super attico a Roma

Il terremoto in casa giallorossa è arrivato questa mattina, con un comunicato che ha destato grande sorpresa: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it 13:07 - Fabrizio Romano, tramite il suo profilo X, fa sapere che la Roma e Ivan Juric avrebbero organizzato un incontro per intavolare una trattativa che porterebbe il croato sulla panchina giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Decisione - scrivono - «adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio». De Rossi esonerato, la Roma prova a bloccare Pioli ma lui tentenna: «Già mi chiamate?». (ilmessaggero.it)