De Rossi esonerato, le reazioni social dei tifosi giallorossi: «Paga chi non dovrebbe». E si dividono sul nuovo allenenatore

De Rossi esonerato, le reazioni social dei tifosi giallorossi: «Paga chi non dovrebbe». E si dividono sul nuovo allenenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

«I romanisti non rimangono mai soli. Grazie Daniele. Ddr resterà sempre uno di noi», sono le parole di un commento sotto il post su Facebook dell'AS Roma che comunica l'esonero di Daniele De Rossi. Lo stesso avviene su Instagram e X, dove l'hastag #DeRossi è schizzato in tendenza. «Come al solito paga chi non dovrebbe. Scusaci Daniele non te lo meritavi» scrive l'account "capitano" sull'ex Twitter. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Dopo l'esonero di De Rossi i Friedkin hanno deciso di puntare su Ivan Juric per guidare la squadra giallorossa nella stagione appena iniziata. Alla base della decisione di cambia (TUTTO mercato WEB)

13:10 - Secondo Gianluca Di Marzio Juric sarebbe già a Roma, mentre il suo agente Riso sarebbe a Trigoria per chiudere l'operazione, si parla di un contratto fino a giugno 2025, con opzione in caso di qualificazione alla Champions League Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric

Clamoroso esonero di Daniele De Rossi in casa Roma, ma chi prenderà ora il suo posto? Una notizia che sorprende non solo per gli appena 4 turni passati seppur non soddisfacenti, ma anche per il recente contratto rinnovato fino al 2027 per il tecnico subentrato a José Mourinho lo scorso anno. (CalcioNapoli24)

Chi sarà il sostituto di De Rossi La proprietà americana, sbarcata lunedì nella capitale, lo ha comunicato stamattina e a breve indicherà anche il nome del successore. A soli quattro mesi dal rinnovo di contratto e dopo quattro giornate di campionato i Friedkin hanno deciso di sollevare l’ex centrocampista della AS Roma dal ruolo di guida tecnica della squadra. (leggo.it)

Anche Rosella Sensi ha voluto commentare l'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma, arrivato questa mattina. Ecco la didascalia del post condiviso su Instagram dall'ex presidente giallorosso. (Il Romanista)