Trigoria, De Rossi ha lasciato il centro sportivo: allenamento annullato e posticipato al pomeriggio

Trigoria, De Rossi ha lasciato il centro sportivo: allenamento annullato e posticipato al pomeriggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Condividi l'articolo Sin dalle prime ore del mattino in compagnia del suo staff era regolarmente a Trigoria per preparare la ripresa degli allenamenti in vista di Roma-Udinese. Il tecnico giallorosso mentre iniziavano ad arrivare a Trigoria anche i primi calciatori, è stato però convocato d’urgenza dalla proprietà che gli ha comunicato l’esonero. I giocatori una volta arrivati a Trigoria hanno avuto il tempo di salutare De Rossi e poi hanno lasciato alla spicciolata il centro sportivo senza fermarsi a salutare i pochi tifosi presenti. (Retesport)

La notizia riportata su altri giornali

DE ROSSI – “Mi sorprende la tempistica, ma sapevo che la situazione a Trigoria tra De Rossi e la CEO era tesa e delicata. SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. (Lazialita)

Secondo Gasperini c'è un aspetto in particolare che ha reso complicato il lavoro di De Rossi, causandone l'esonero: "Questo mercato che ha portato cambiamenti con il campionato già aperto, l'allenatore paga di più" (Fanpage.it)

L'indizio più eclatante, proprio mentre Ivan Juric partiva in direzione di Roma, è sfuggito di bocca a Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Arsenal. A una domanda sul futuro del suo antico allievo, disoccupato dopo un triennio al Toro, il demiurgo atalantino ha risposto così: «Juric? Mi dispiace tanto per l'esonero di De Rossi. (La Stampa)

Sorpresa Roma per il dopo De Rossi: avanza Juric

Rapporti già tesi per diversi motivi, dal ‘folle’ calciomercato al rendimento in campionato con solo una vittoria nelle undici partite. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata ieri, quando, scrive tuttomercatoweb, c’è stato l’ennesimo scontro tra la Ceo Lina Souloukou e la bandiera romanista. (RomaNews)

Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

"La decisione finale resta ancora aperta, con i Friedkin che potrebbero riservare sorprese" Sorpresa Roma per il dopo De Rossi: avanza Juric (Tutto Napoli)