Roma, Juric a un passo: l'ex Toro il successore di De Rossi

Roma, Juric a un passo: l'ex Toro il successore di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L'indizio più eclatante, proprio mentre Ivan Juric partiva in direzione di Roma, è sfuggito di bocca a Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Arsenal. A una domanda sul futuro del suo antico allievo, disoccupato dopo un triennio al Toro, il demiurgo atalantino ha risposto così: «Juric? Mi dispiace tanto per l'esonero di De Rossi. A Juric auguro il meglio possibile, ma la scelta della Roma … (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La Champions League è sempre speciale. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia dell'esordio in Champions League contro l'Arsenal al Gewiss Stadium: "Sarà la vera prima partita di Champions in casa nostra, con lo stadio pieno. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver esonerato questa mattina Daniele De Rossi, la Roma sta trattando il suo successore e in pole è finito Ivan Juric. Al centro sportivo giallorosso sono rimasti Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, rispettivamente capitano e vice della squadra, mentre il resto dei compagni è tornato a casa in attesa dell'allenamento rinviato al pomeriggio. (Tiscali)

"Sono amareggiato, anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Golssip)

Ivan Juric nuovo allenatore della Roma: trovato l’accordo. I dettagli

13:10 - Secondo Gianluca Di Marzio Juric sarebbe già a Roma, mentre il suo agente Riso sarebbe a Trigoria per chiudere l'operazione, si parla di un contratto fino a giugno 2025, con opzione in caso di qualificazione alla Champions League Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Scartate le altre ipotesi, compreso Terzic. La Roma ha scelto il sostituto di Daniele De Rossi: è Ivan Juric il nuovo allenatore giallorosso. (Il Fatto Quotidiano)