Gasperini: "De Rossi esonerato? Sono sorpreso. Difficoltà a causa del mercato assurdo"

Gasperini: De Rossi esonerato? Sono sorpreso. Difficoltà a causa del mercato assurdo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gasperini: "De Rossi esonerato? Sono sorpreso. Difficoltà a causa del mercato assurdo" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia dell'esordio in Champions League contro l'Arsenal al Gewiss Stadium: "Sarà la vera prima partita di Champions in casa nostra, con lo stadio pieno. Finalmente, alla quarta partecipazione in sei anni. Siamo molto felici". La Champions League è sempre speciale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'ex tecnico della Roma prima di lasciare il centro sportivo si è fermato per salutare dirigenti (abbracciato Ghisolfi), dipendenti e squadra che era arrivata a Trigoria per l'allenamento, rinviato al pomeriggio. (Quotidiano Sportivo)

L'arrivo dei Friedkin a Roma sembrava potesse ridare il sereno intorno alla questione Daniele De Rossi. Invece tutto quanto è esploso nella giornata di ieri, quando c'è stato l'ennesimo scontro fra la CEO, Lina Souloukou, e l'oramai ex tecnico romanista. (Voce Giallo Rossa)

Tra i papabili nomi è spuntato anche quello di Ivan Juric, che sembra una possibilità concreta al momento. Giuseppe Riso, agente del tecnico croato e procuratore tra i tanti anche di Alessandro Buongiorno, è stato già avvistato a Trigoria e come riportato da Gianluca Di Marzio l'accordo tra le parti è in chiusura e Juric sarà il nuovo tecnico giallorrosso. (Toro News)

LIVE Roma, in pole Ivan Juric per la panchina: i candidati alla panchina

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma per cinque anni, dal 2011 al 2016, si schiera al fianco di Daniele De Rossi, esonerato oggi dal club dei Friedkin. Durissimo l'attacco su Instagram ai proprietari americani del club giallorosso: (Golssip)

"Sono sorpresa, e anche amareggiata. Fa davvero molto male vedere Daniele De Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta. So quanto possa stare male ora. Non giudico le gestioni o scelte altrui, forse non sarebbe nemmeno giusto. (Il Romanista)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)