Panchina Roma, gli aggiornamenti sul nuovo allenatore giallorosso LIVE - CalcioMercato.it

Panchina Roma, gli aggiornamenti sul nuovo allenatore giallorosso LIVE - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Roma deve scegliere il nuovo allenatore dopo l’esonero di Daniele De Rossi: gli aggiornamenti in diretta sulla situazione giallorossa Il primo esonero della Serie A è di quelli che fa rumore. La Roma ha mandato via Daniele De Rossi dopo appena quattro giornate. Una decisione arrivata in seguito al confronto che c’è stato ieri tra l’allenatore e i Friedkin che ha portato alla rottura definitiva. Ora i giallorossi devono scegliere il nuovo allenatore e i nomi sono diversi: Allegri è uno tra questi, anche se al momento la pista che lo porta nella Capitale è fredda. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'esonero di De Rossi i Friedkin hanno deciso di puntare su Ivan Juric per guidare la squadra giallorossa nella stagione appena iniziata. La Roma volta pagina. (TUTTO mercato WEB)

12:15 – Secondo diverse indiscrezioni Ivan Juric già sarebbe nella capitale. Il tecnico è assistito da Beppe Riso, procuratore molto vicino alla Roma per diverse operazioni di mercato e alla CEO Lina Souloukou. (Siamo la Roma)

Dopo aver esonerato questa mattina Daniele De Rossi, la Roma sta trattando il suo successore e in pole è finito Ivan Juric. L'agente dell'ex tecnico del Torino, Giuseppe Riso, è arrivato da poco a Trigoria per parlare con i Friedkin e la dirigenza. (Tiscali)

Il tecnico arrivato a Trigoria per la firma, dirigerà l’allenamento alle 17. VIDEO!

Sorpresa Roma per il dopo De Rossi: avanza Juric La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Daniele De Rossi. A dare le ultime sulla panchina giallorossa è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport: "Al momento, Ivan Juric emerge come la principale soluzione italiana, con l’ex Torino che sta guadagnando posizioni, diventando il principale indiziato. (Tutto Napoli)

15:32 - Ivan Juric è arrivato a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà alla Roma. Fonte: dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

DE ROSSI – “Mi sorprende la tempistica, ma sapevo che la situazione a Trigoria tra De Rossi e la CEO era tesa e delicata. SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. (Lazialita)