Retroscena De Rossi: lo scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo

Retroscena De Rossi: lo scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'arrivo dei Friedkin a Roma sembrava potesse ridare il sereno intorno alla questione Daniele De Rossi. Invece tutto quanto è esploso nella giornata di ieri, quando c'è stato l'ennesimo scontro fra la CEO, Lina Souloukou, e l'oramai ex tecnico romanista. I rapporti erano tesi già da parecchio, anche a causa di un mercato sull'ottovolante, ma anche per i risultati che non stavano arrivando, con solamente una vittoria nelle ultime undici partite. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

L'ex tecnico della Roma prima di lasciare il centro sportivo si è fermato per salutare dirigenti (abbracciato Ghisolfi), dipendenti e squadra che era arrivata a Trigoria per l'allenamento, rinviato al pomeriggio. (Quotidiano Sportivo)

Quasi tutti sono avverse alla decisione della proprietà, una scelta che rischia di rompere il rapporto che si era venuto a creare con la tifoseria (già pesantemente condizionato dopo l’esonero di Mourinho). (Il Faro online)

DE ROSSI – “Mi sorprende la tempistica, ma sapevo che la situazione a Trigoria tra De Rossi e la CEO era tesa e delicata. SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. (Lazialita)

LIVE Roma, in pole Ivan Juric per la panchina: i candidati alla panchina

Anni fa un notabile dell'ambiente disse una cosa sottoscrivibile: il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti; oggi vale solo il primo presupposto ed è inutile aspettarsi che ci si possa essere accorti dei miglioramenti di una squadra sperimentale ed è altrettanto inutile aspettarsi che si rendano conto di dover acquisire cultura calcistica e generale assumendo con pieni poteri profili come Boban e Maldini che tre anni fa, insieme a Massara, hanno dato vita alla rifondazione del Milan che ha portato allo scudetto in pochissimo tempo. (Calciomercato.com)

Secondo quando raccolto dalla nostra redazione, la Roma avrebbe offerto la panchina a Edin Terzic. L'allenatore ha terminato la sua esperienza con il Borussia Dortmund ed è libero: questa l'indiscrezione che ci è arrivata dalla Germania. (Il Romanista)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)