John Elkann nel CdA di Meta: la famiglia Agnelli investe sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del gruppo Stellantis John Elkann è entrato a far parte del CdA di Meta. L’erede della famiglia Agnelli è l’unico membro europeo a far parte dell’assemblea. “Sono entusiasta di iniziare l’anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po’: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst si uniscono al Consiglio di Amministrazione di Meta. Abbiamo enormi opportunità davanti all’IA, ai wearables e al futuro dei social media, e il nostro consiglio ci aiuterà a raggiungere la nostra visione”, ha postato sul suo social Mark Zuckerberg (Autoappassionati.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia In particolare se si tratta di Carlo Calenda , leader di Azione. (Virgilio)
John Elkann entra nel cda di Meta. "Sono onorato" 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Seguendo il filo delle cariche societarie emerge la fitta trama delle relazioni che John Elkann ha costruito con l’olimpo dell’imprenditoria mondiale. Mark Zuckerberg, Daniel Ek, Axel Dumas, Delphine Arnault, Jony Ive. (Corriere della Sera)
La notizia, resa pubblica tramite un post su Facebook dello stesso Zuckerberg, rappresenta un passo strategico per il colosso tecnologico, che mira a consolidare la sua posizione in settori cruciali come intelligenza artificiale, dispositivi indossabili e social media (lentepubblica.it)
"Sono entusiasta di inaugurare l'anno nuovo con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta", ha scritto Zuckerberg. (Multiplayer.it)
John Elkann, presidente di Stellantis e amministratore delegato di Exor (la cassaforte di casa Agnelli che controlla anche la Juventus), è stato nominato come nuovo membro del CdA di Meta, la società fondata da Mark Zuckerberg, con sede in California, che controlla alcuni dei social network più celebri al mondo, tra cui WhatsApp, Instagram e Facebook. (Calciomercato.com)