Uomo ucciso in un parcheggio a Foligno, fermato un minorenne: è accusato di omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un minorenne di 17 anni la persona accusata dell’omicidio di Foligno. Gli investigatori hanno eseguito un fermo nell’ambito delle indagini sulla morte di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso nei giorni scorsi in provincia di Perugia. L’uomo era essere stato aggredito a coltellate nel parcheggio della zona industriale. Secondo quanto appreso dall’agenzia Ansa, il ragazzo è ritenuto responsabile dell’omicidio. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Sul corpo dell'uomo erano state trovate numerose ferite da arma da taglio, era morto poco dopo l'arrivo in ospedale. La polizia di Perugia ha fermato un ragazzo di 17 anni con l'accusa di aver ucciso Salvatore Postiglione, l'operaio di 57 anni trovato in fin di vita in un parcheggio della zona industriale di Foligno lo scorso 7 novembre. (Fanpage.it)
Il diciassettenne, nato e residente a Foligno, albanese d’origine familiare, è in stato di fermo per l’omicidio di Salvatore Postiglione, muratore di 56 anni ucciso verso le 6 di giovedì scorso in un parcheggio della zona industriale nord di Foligno con un numero imprecisato di coltellate, più di tredici, al petto e alle spalle, colpito anche mentre cercava di fuggire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È una città ancora disorientata quella che apprende la notizia del fermo del minorenne accusato del brutale omicidio di Salvatore Postiglione. Per Foligno e per i folignati sono stati tre giorni di apnea, con un assassino a piede libero di fronte ad un delitto efferato ai danni un uomo perbene, padre di famiglia, che con il sudore del lavoro di muratore cresciuto due figli . (LA NAZIONE)
La polizia di Stato di Perugia, a seguito delle indagini coordinate dalla procura dei minorenni guidata dal procuratore Flaminio Monteleone, ha arrestato un 17enne residente a Foligno, ritenuto il responsabile dell’omicidio dell’operaio edile di origini campane, dipendente di una ditta folignate. (umbriaON)
A incastrare il giovane il circuito di videosorveglianza presente in zona, anche grazie alle attività private (Open)
Il 57enne Salvatore Postiglione era stato trovato in fin di vita in un parcheggio della zona industriale. Il minore aveva lavorato presso la stessa ditta fino ad ottobre (Adnkronos)